Un'estate davvero bollente per Manuela Arcuri, che in vacanza con il suo nuovo fidanzato si lascia trasportare dall'ormone scatenato. Ma con lei c'è sempre l'amica del cuore, Francesca Lana, che si fa paparazare da Chi mentre regala tenerezze all'attrice. Manu prima si scalda in acrobazie erotiche in acqua con Ezio Costantino, poi però si lascia coccolare da Francesca a bordo piscina. L'una bacia teneramente la pancia all'altra.
Dai tempi di Montano non vedevamo una Manuela così appassionata. In vacanza in una masseria del Brindisino con il compagno, la Arcuri si lascia andare a baci, effusioni, caldi abbracci con lavvocato Costantino. Lei si avvinghia a lui dentro e fuori dalla piscina. Lui la stringe a sé, mettendo le mani sulla ragazza più desiderata dItalia con grande soddisfazione.
Finiti i giochi proibiti con Ezio, Manuela riceve un bacino sulla pancia dallamica Francesca Lana. Manuela è la mia famiglia dice Francesca a Chi La persona più cara della mia esistenza. Un domani potrò avere un uomo e dei figli, ma la mia vittoria sarà unaltra: avere Manu sempre al mio fianco.
Inseparabili Manuela e Francesca, tanto che la madre dellArcuri le chiama Paola e Chiara. Ci siamo conosciute nel 2005 e da allora non ci siamo mai separate. Siamo e rimarremo due corpi e unanima continua la ex ragazza Billionaire. Tanto che a settembre prenderanno casa insieme a Roma: Per lei è un momento felice. E se anche questa storia non dovesse decollare, lei potrà contare sempre su di me. Le malelingue insinuano che tra noi ci sia una storia. Anzi, una relazione pericolosa. Noi lasciamo parlare e guardiamo oltre.