UOMINI E DONNE

Ida spiazza tutti e abbandona il programma: ”Diego io esco da sola”

La conclusione turbolenta della relazione ha scosso la dama 

A "Uomini e Donne" arriva la conclusione che non ti aspetti. Ida torna a parlare di quanto è successo con Diego e spiega perché aveva deciso di lasciare il programma insieme a lui: "Mi ha cercato subito dopo la puntata, mi ha chiesto cosa potesse fare per recuperare. Io sono stata benissimo con Diego, mi ha detto parole importanti che mi hanno portato a chiedergli di uscire, pensando di non sbagliare. Ero nella fase dell'innamoramento, volevo viverlo fuori". 

La giustificazione di Diego - Dopo la confessione a cuore aperto, viene fatto entrare in studio Diego che cerca di spiegare il suo stato d'animo e perché ha tentennato davanti alla proposta della dama. Il cavaliere viene attaccato da Tina, da Gianni e dal parterre e perde le staffe. Il clima si surriscalda parecchio. All'improvviso Ida si alza e con un colpo di scena dichiara di voler abbandonare "Uomini e Donne".

Ida abbandona il programma - "In questo momento non mi fiderei delle persone qui davanti. Finisce sempre così:  chi si avvicina a me, lo fa per altri interessi e scopi, non mi sento in grado di sopportarlo ancora. Ma tu Diego pensi che uscirei con te? Dopo tutto quello che mi hai detto? Maria esco dal programma da sola".

La dama saluta ed esce dallo studio. Tina attacca ancora Diego: "L'occasione l'hai avuta, ma il tuo unico interesse è rimanere qui". A questo punto anche il cavaliere abbandona la trasmissione.