FOTO24 VIDEO24 2

OPPO Italia lancia il nuovo e-commerce e la propria community

Per festeggiare l’arrivo della piattaforma di vendita online, l'azienda offre sconti su una selezione di prodotti

OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia l’apertura del suo nuovo e-commerce OPPO Store e della OPPO Community, uno spazio virtuale pensato per tutti gli appassionati di tecnologia e gli amanti del brand. Dopo avere venduto in Italia 2 milioni di smartphone, l'azienda sceglie di rafforzare ulteriormente la sua presenza nel panorama italiano e la sua vicinanza a tutti i consumatori.

“Siamo estremamente orgogliosi di presentare in Italia OPPO Store e OPPO Community, due nuovi servizi che hanno come obiettivo quello di rendere l’esperienza utente ancora più ricca e personalizzata. Questo annuncio rappresenta per noi un importante traguardo, testimonia ancora una volta la centralità del consumatore finale nel nostro lavoro quotidiano. Per celebrare l’arrivo del nostro nuovo e-commerce e per rendere la nostra tecnologia accessibile a chiunque, abbiamo deciso di offrire una settimana ricca di iniziative vantaggiose sui prodotti del nostro ecosistema”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Uno spazio a disposizione per tutti gli utenti dove poter acquistare i prodotti dell’ecosistema OPPO con un semplice click e riceverli direttamente a casa. È questo il nuovo e-commerce dell’azienda che grazie a un layout responsive, schede prodotto chiare e una struttura semplice ed efficace, offre e assicura una user experience fluida e completa. Fino al 28 novembre tutti coloro che acquisteranno su OPPO Store potranno usufruire di sconti fino al 50% su una vasta gamma di prodotti, dagli smartphone di fascia premium e media fino agli accessori audio e wearable. In più tutti coloro che si iscrivono alla OPPO Community e a OPPO Store potranno usufruire di un coupon di sconto dal valore di 15 euro, mentre coloro che si iscrivono al servizio di newsletter potranno usufruire di uno sconto immediato del valore di 5 euro.

Tutti gli amanti del brand e della tecnologia in generale, possono ora entrare a far parte della nuova OPPO Community, uno spazio di incontro virtuale, accessibile comodamente da desktop, per rimanere sempre aggiornato sulle novità, scoprire tutte le potenzialità dei dispositivi, chiedere consigli e avere accesso a contenuti e promozioni esclusive. La OPPO Community sarà inoltre disponibile come applicazione per tutti i dispositivi Android nelle prossime settimane e sarà caratterizzata da un’interfaccia user-friendly ricca di funzionalità.

Gli OPPO Points permettono agli utenti di accedere a contenuti personalizzati e a promozioni esclusive, rendendo la loro esperienza ancora più interattiva e stimolante. Guadagnare OPPO Points è estremamente facile: acquistando i prodotti su OPPO Store, a ogni euro speso verrà riconosciuto 1 OPPO Point; su OPPO Community, ogni azione, come la registrazione, il check-in giornaliero, la partecipazione a eventi o anche la semplice recensione di un prodotto o commento, consentirà agli utenti di accumulare punti e collezionare Ollie Badge, che identificano il livello raggiunto dall’utente all’interno dell’app. Con i punti accumulati, i membri della Community avranno accesso a sconti esclusivi da spendere su OPPO Store e avranno la possibilità di partecipare a giochi ed eventi esclusivi. Inoltre, quando sarà resa disponibile l’applicazione dedicata, gli iscritti potranno convertire i punti per ritirare presso i punti vendita selezionati dei partner dell’azienda gadget, tra cui le spille di Ollie. A partire dal nuovo anno, gli utenti potranno personalizzare Ollie, l’avatar virtuale, iconica mascotte di OPPO.

Espandi