FOTO24 VIDEO24 2

Belen Rodriguez nuda al limite della censura, ma Antonino Spinalbese non risponde

La showgirl provoca con uno scatto senza veli che riscuote cuori e commenti dai follower, fatta eccezione per il suo (ex?) compagno

Belen Rodriguez senza veli al limite della censura

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Stuzzica e provoca come solo lei sa fare, ripescando dall'archivio scatti ad alto tasso erotico. Belen Rodriguez si mostra senza veli su Instagram, coprendo il seno con la mano ingioiellata e l'inguine con le gambe accavallate. Uno scatto al limite della censura che attira una pioggia di commenti e apprezzamenti dai follower. Tra i tanti che tessono le lodi della showgirl però, spicca l'assenza di Antonino Spinalbese che resta in silenzio davanti a tanta bellezza.

Non un commento, non un cuore, niente di niente da parte di Antonino che fino a poco tempo fa era sempre in prima linea con gli apprezzamenti alla sua bella. Lui e Belen non hanno ancora dichiarato apertamente la crisi, ma è evidente che il rapporto non sia più quello di una volta. Avevano abituato i follower alle loro dediche, alle foto di coppia, alle parole dolci... poi, improvvisamente, è calato il silenzio social interrotto solo ogni tanto da qualche frecciatina o frase ambigua.

In questo periodo di incertezza sentimentale, la Rodriguez si lascia trasportare dai ricordi e pesca tra le vecchie foto quelle più coinvolgenti. Il nudo è un asso nella manica, con la posa maliziosa e lo sguardo intenso, e quel corpo perfetto sfoggiato con eleganza. Tende la sua rete e si fa desiderare, ma Spinalbese non abbocca all'amo.

Potrebbe interessarti anche:

Espandi