Una storia d’amore, una campagna pubblicitaria o una fiction? Probabilmente la foto d’autore che Wanda Nara e Mauro Icardi pubblicano sul loro profilo significa un po’ tutto. Il messaggio che la coppia vuole lanciare ai follower è che tra loro non solo è scoppiata la pace, ma brucia anche il fuoco della passione. Avvinghiati con i loro corpi nudi, lui coperto dai tatuaggi e lei solo da un reggiseno color carne, regalano un’ondata di emozioni. Ma le carte del divorzio sono davvero sepolte?
“Io e te, la mia frase preferita” scrivono entrambi nella didascalia dell’immagine che li ritrae come due modelli in posa per il fotografo. Sguardi intriganti e pose seducenti, appassionate, ma chissà se tra le mura di casa Wanda Nara avrà perdonato le distrazioni di Mauro e se il calciatore sarà riuscito davvero a riconquistare il cuore della sua manager.
La telenovela che ha appassionato i fan si chiude con un lieto fine ma anche con una ritrovata passione che avvolge i protagonisti in un post carico di eros. Gli scatti degli ultimi giorni parigini sono tutti affidati alle sapienti mani di un fotografo. Basta selfie in bagno, l’inquadratura è perfetta proprio come in uno spot. Cos’avrà in mente Wanda Nara?
Ti potrebbe interessare: