FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip 6", tutti contro Gianmaria Antinolfi: "Poco rispettoso e cafone"

Da Soleil Sorge a Sophie Codegoni, gli inquilini criticano l'imprenditore napoletano

Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" sono ancora una volta tutti contro tutti. O meglio tutti contro uno: ovvero Gianmaria Antinolfi. Alla fine l'imprenditore napoletano non riesce a convincere, non convince Sophie Codegoni che giura per l'ennesima volta di non volerlo e non convince neanche Soleil Sorge che a tratti lo ha anche difeso ma ora attacca: "Ha poco rispetto ed è un cafone".

LA RABBIA DI SOLEIL - Soleil perde la pazienza. “Proprio non ne posso più, è un gran maleducato e non rispetta le donne e fa anche la vittima”. Francesca Cipriani, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Alex Belli e Jessica Selassiè sono testimoni dello sfogo della Sorge e concordano su molte cose.

Jessica ammette di aver provato inizialmente ed avvicinarsi a Gianmaria ma, durante questi due mesi, ha notato troppi comportamenti contrastanti tra di loro e continua a sostenere che la storia con Sophie non sia del tutto vera: "E' surreale dare credibilità a due che un momento prima si insultano e si nominano, poi passano nottate intere a chiacchierare come due amorevoli fidanzati".

Anche per Francesca non si tratta di amore e Carmen conclude: "E' un bravo imprenditore, è un professionista nel suo settore, si sa vendere molto bene al pubblico".

SOPHIE NON LO VUOLE - Anche Sophie prende le distanze, per l'ennesima volta: "A parte il fatto che io non mi prenderei mai gioco di una persona e non vorrei mai stare qui dentro perché creo cose fake. Se voi un giorno mai mi vedrete avere un rapporto che va oltre questo con Gianmaria è perché sto fingendo, perché io non lo vorrei mai".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi