Il nono appuntamento della stagione ci regala il grande Kylian Mbappé, il sogno proibito del Real Madrid e di tutti i principali top team europei. Per completare la super squadra preparata da EA, questa settimana bisogna spendere parecchio, più di 3 milioni di crediti.
LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Tra i pali è il turno della Premier League: Emiliano Martínez (86) è il prescelto. L'estremo difensore argentino dell'Aston Villa è un discreto portiere in FUT, dotato di buoni riflessi e abile nei tuffi. Non costa poca: circa 19mila crediti.
Chi scommetterebbe qualcosa su un terzetto difensivo composto da Joakim Mæhle (81), Jonny Evans (83) e Christopher Trimmel (81)? Probabilmente solo qualche pazzo! Invece il laterale danese di Gasperini è una vera iradiddio sulla fascia e una bestia da FUT che si può acquistare per 10mila crediti. Il centrale del Leicester City è un roccioso difensore all'inglese e viene via anche lui per 10mila crediti, così come il terzino austriaco dell'Union Berlin che è una sorpresa assoluta.
© IGN
André-Franck Zambo Anguissa (81) ha fatto finora un campionato strepitoso nel Napoli di Spalletti: la prima carta nera della stagione è una bomba e si può comprare per 12.500 crediti! Enis Bardhi (82) del Levante, Xherdan Shaqiri (82) del Lione e Jonas Hofmann (84) del Borussia M'Gladbach completano la mediana a quattro di questa settimana. Tutti e tre hanno una quotazione che spazia dai 10.500 agli 11mila crediti: consigliato solo lo svizzero, ex Inter.
In attacco si balla: Kylian Mbappé (92) insieme a Harry Kane (91)! La coppia da sogno costa più di tre milioni di crediti. La stella francese del PSG è alla seconda carta nera stagionale ma costa un po' troppo, circa 3 milioni di crediti! Il bomber degli Spurs e della nazionale inglese, invece, si può comprare per "solo" 65mila crediti. Tra i due litiganti, il terzo gode: Ismaïla Sarr (84) stella del Camerun e del Watford è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo. Da comprare senza esitazione.
In panchina qualche gemma da scoprire c'è sempre: Maxwel Cornet (81), Fashion Sakala (79) e Burak Yilmaz (84) sono tanta roba!
© IGN
UN REGALO PER TUTTI – Chi ha giocato a FIFA 22 o ha intenzione di farlo entro il 14 gennaio 2022, riceverà in omaggio una speciale card chiamata The Next Generation dedicata ai migliori talenti del calcio mondiale (Kylian Mbappé, Eduardo Camavinga, Phil Foden, Jude Bellingham, Théo Hernandez e Christian Pulisic). Queste carte speciali saranno disponibili a partire dal prossimo 15 dicembre e celebreranno un momento particolare nella storia calcistica di queste giovani stelle.