FOTO24 VIDEO24 2

Ugo Crepa: "Tra vuoti e virgole, ecco le cose che non avrei mai detto"

Il rapper napoletano lancia il nuovo singolo "Postumi"

Ufficio stampa

"La parte più intima di me, falla tua". Ugo Crepa lancia con queste parole il nuovo singolo "Postumi". La giovane promessa del rap arriva da Marigliano, in provincia di Napoli, e ha tutte le carte in regola per sfondare. Molto amato dai colleghi, Clementino in primis, non ama definirsi un rapper, essendo "cresciuto con la musica Black americana". 

Crepa, il cui sound spazia dal rap al new soul, dall’r&b al funk, si è fatto conoscere tra collaborazioni e aperture ai live di artisti come Salmo, Clementino, Gemitaiz e Nitro. 

E dopo singoli come "Marigliano", "Scomparirò", "Su quelle scale", "Chillin", "Come la luna", "Da settimane", "Orizzonte" e "Senso Unico" torna con "Postumi".

"E' un pezzo a cui abbiamo lavorato tantissimo - spiega - un pezzo di cuore letteralmente. Parla di semafori, di regali, di un lunedì che sembra un sabato, di un vuoto che non ho mai colmato fino in fondo, di quanto sia più facile mettere una virgola che un punto. Ho scritto in maiuscolo cose che non avrei mai detto, che non mi sarei mai detto".

Espandi