FOTO24 VIDEO24 2

Ignazio Moser aggiorna i follower sulla sua salute: "Ho preso un parassita intestinale"

Si era allontanato dai social per problemi fisici da risolvere e ora che sta meglio spiega cosa ha avuto

Ignazio Moser aggiorna i follower sulle sue condizioni di salute

1 di 17
2 di 17
3 di 17
4 di 17
5 di 17
6 di 17
7 di 17
8 di 17
9 di 17
10 di 17
IGNAZIO MOSER
11 di 17
12 di 17
13 di 17
14 di 17
15 di 17
16 di 17
17 di 17

Aveva messo in allarme i follower quando, qualche tempo fa, si era temporaneamente allontanato dai social per prendersi cura della sua salute. Ora Ignazio Moser torna sull'argomento e spiega qual è stato il problema: "Ho preso un parassita intestinale", rivela a seguito della domanda di un fan.

Ignazio si fotografa a torso nudo, con gli addominali scolpiti in bella vista a dimostrazione del fatto che è tornato in forma perfetta. "Hai superato quel maledetto problema fisico?" chiede un follower, e lui replica: "Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l'importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima... sicuramente la ricorderò come un'esperienza di me...".

Anche a un altro follower curioso risponde con sincerità, sempre sfoggiando il fisico scolpito. "La fragilità che hai mostrato poco tempo fa cosa ti ha insegnato?" è la domanda. E Moser: "Mi ha insegnato che i supereroi esistono solo nei film della Marvel e che tutti noi abbiamo dei limiti che dobbiamo ascoltare e non tentare sempre di superare".

Potrebbe interessarti anche:

Espandi