I retroscena del famigerato sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee, realizzato durante la loro luna di miele nel 1995, vanno in scena nell'attesissima miniserie di Hulu "Pam & Tommy", di cui è appena stato pubblicato il trailer ufficiale. Protagonisti Lily James e Sebastian Stan, che si sono calati perfettamente nei panni dei due focosi amanti.
Nell'anticipazione si può vedere il momento in cui la registrazione bollente viene rubata dalla loro abitazione da un elettricista per essere poi divulgata fino a diventare il primo sex tape virale della storia.
La miniserie, scritta da Robert Siegel, ripercorre la tumultuosa e scandalosa storia d'amore tra l'ex bagnina di Baywatch e il batterista dei Motley Crue con particolare attenzione allo scandalo sessuale e alle conseguenze che ne seguirono dopo il furto della famosa video cassetta bollente.
Nella clip Sebastian Stan, nei panni di Tommy, sfoggia tatuaggi e piercing, mentre Lily James, in quelli di Pam, corre sulla spiaggia nell'iconico costume rosso, che rese famosa la bagnina di Baywatch e le sue curve.
In evidenza anche le reazioni preoccupate del batterista dei Motley Crue e della sua compagna, dopo aver realizzato che il loro sex tape è finito nelle mani sbagliate: "Ogni secondo che passa, questo nastro potrebbe diffondersi", dice Pam e Tommy risponde: "Baby, lo riavremo indietro".
La serie uscirà il 2 febbraio 2022.