Lo stile di vita “smart” conquista anche il mercato dellʼauto. Seduti sul proprio divano o alla scrivania davanti a un bel pc, ma anche ovunque con uno smartphone a portata di mano, è oggi possibile acquistare la nuova serie speciale di Lancia Ypsilon. Super accessoriata, si chiama UnYca e sarà prodotta in edizione limitata. Potrà essere prenotata e acquistata esclusivamente online, in modo semplice e in pochi secondi con soli tre click.
È proprio vero che certe abitudini di acquisto sono cambiate e la pandemia ne ha accelerato il corso. Così, dopo 4 generazioni di prodotto e ben 35 edizioni speciali di una delle auto più amate dʼItalia, ecco la 36°: Lancia Ypsilon UnYca. Una versione giovanile, che assicura tanta connettività con gli standard Apple CarPlay e Android Auto più il Bluetooth. Inoltre è di serie la radio con schermo da 7 pollici touchscreen ed è l’unica city car ad offrire una playlist di brani musicali selezionata con Spotify e fruibile liberamente. Non manca una presa Usb per portare a bordo la musica che si vuole.
Il look esterno di Ypsilon UnYca incarna unʼanima dark, con unʼunica scelta della tinta di carrozzeria: Nero Vulcano. Bella ed elegante, è spezzata da dettagli neri e cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e le maniglie. Unica anche la scelta della motorizzazione, la Mild Hybrid che interpreta tanta parte dellʼattuale successo di Ypsilon. La versione Unyca è offerta a listino al prezzo di 12.500 euro, ed è acquistabile con rate da 139 euro al mese grazie al finanziamento offerto da FCA Bank. Per effettuare la prenotazione e l’acquisto, il link è: https://www.lancia.it/e-shop?adobe_mc_ref=.