SI CHIAMA COME LA MAMMA

Gianluca Ginoble de Il Volo presenta la fidanzata nipote d'arte

Il tenore pazzo d'amore per Eleonora Storaro, erede del celebre direttore della fotografia Vittorio

Dopo tanti flirt, fidanzate vere e presunte, ora Gianluca Ginoble de Il Volo ha finalmente messo la testa a posto. Il tenore lo aveva già annunciato a "Verissimo", senza però rivelare l'identità della sua dolce metà. Adesso via social l'ha presentata ai follower: si tratta di Eleonora Venturini Storaro, nipote del famoso direttore della fotografia (e tre volte premio Oscar) Vittorio Storaro.

"E alla fine ho incontrato te...", scrive Gianluca mostrando orgoglioso la fidanzata. La coppia si è immortalata di fronte allo specchio, nel bel mezzo di quella che sembra essere una cena importante in un palazzo d'epoca. Entrambi sono infatti elegantissimi e alle loro spalle si vedono tavole riccamente imbandite e affreschi alle pareti.

Qualche tempo fa, ospite del salotto di "Verissimo", Gianluca aveva dichiarato di essere molto innamorato e aveva anche svelato un tenero dettaglio della compagna: "Sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre, vedi?".

Ti potrebbe interessare: