DALLA FERRAGNI A DE MARTINO

Natale in anticipo, guarda i vip che hanno già addobbato casa

C’è chi ha già fatto l’albero e chi fa incetta di panettoni

“Non è mai troppo presto per fare una delle cose più belle al mondo” scrive la mamma di Nicolò Zaniolo mentre filma la famiglia intenta ad allestire l’abete di Natale. Nelle case dei vip gli addobbi arrivano in anticipo. In casa di Chiara Ferragni un albero altissimo e dalle mille lucine campeggia in salotto, insieme alle illuminazioni che portano aria di festa. Ma non è la sola. Anche Carolina Marconi, Federica Nargi e Stefano De Martino si sono portati avanti.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha approfittato di un pomeriggio libero insieme a Santiago per addobbare casa. Il suo abete rallegra l’appartamento del ballerino e insieme a coroncine e ghirlande di pino creano una romantica atmosfera natalizia. Anche Carolina Marconi dopo aver festeggiato la fine della chemioterapia riposa sul divano guardando il suo albero addobbato. 

In casa di Federica Nargi e Alessandro Matri è il calciatore a occuparsi del montaggio del pino natalizio, mentre le bambine scorrazzano per la casa con le lucine e gli addobbi. Aria di festa anche in casa di Nicolò Zaniolo dove mamma Francesca Costa si diverte a riprendere la famiglia mentre prepara l’albero. Elisabetta Gregoraci invece sta già facendo incetta di panettoni al cioccolato e Costanza Caracciolo mostra le sue renne illuminate che si affacciano sulla terrazza milanese.

Ovviamente la prima ad allestire la casa a tema è stata Chiara Ferragni che ogni anno, a partire dai primi di novembre, colora il suo appartamento superlusso di ogni sfavillante decorazione in attesa di Santa Claus…

Ti potrebbe interessare: