Una giornata di mare e relax con le amiche per Bella Hadid, che in spiaggia sfoggia un fisico da urlo. Il bikini leopardato è ridottissimo e mette in mostra tutte le sue forme mozzafiato. Sul bagnasciuga è una vera pantera mentre cammina sinuosa. Quando si toglie il copricostume regala uno striptease sexy ai paparazzi che non perdono neanche uno degli scorci bollenti che regala.
La modella è stata damigella d'onore alle nozze della sua amica Lauren Perez insieme alle amiche Kendall Jenner e Hailey Bieber, e ha approfittato del viaggio a Miami per godersi un po' di sole. Con lei in spiaggia anche il fidanzato Mark Kalman, graphic designer e art director con cui fa coppia da qualche mese.
Solo pochi giorni fa aveva confessato ai follower di soffrire di ansia e depressione. "Questa sono io praticamente ogni giorno, ogni notte da qualche anno ormai, i social non sono reali. A tutti quelli che stanno lottando, ricordatevelo" aveva scritto postando le foto in lacrime. E poi il messaggio di speranza: "C'è sempre luce alla fine del tunnel".
Potrebbe interessarti anche: