Uomini e stile, sexy e "pantofolaio": Paul Rudd, evviva la normalità
I look impeccabili e mai sopra le righe dell'attore americano che, lontano dai riflettori, si definisce "casalingo" e "pantofolaio"
Moda uomo, stili da copiare: Paul Rudd, elogio della semplicità
Si dice sia poco incline ai riflettori e al glamour. Si definisce "casalingo" e "pantofolaio". Eppure l'uomo più sexy del mondo secondo la rivista "People" è proprio lui, Paul Rudd. Attore, comico, questo 52enne del New Jersey è anche sceneggiatore e produttore cinematografico. Ha sposato sua moglie 18 anni fa, la produttrice tv Julie Yaeger, è padre di due figli adolescenti, Jack e Darby. "Penso a me stesso come a un marito e a un padre, come se fossi solo quello", ha rivelato. Niente velleità da sex symbol, dunque. E sulle scelte di stile? Mai sopra le righe.
UNA "MERAVIGLIA DI UOMO" - Elegantissimo e impeccabile nelle occasioni più formali, Paul Rudd non disdegna look più disimpegnati. Sì a giacche e pantaloni dalle fantasie "check", a quadri, alle polo colorate, ad abiti che non prevedano solo il blu o il nero d'ordinanza. Il tutto, sempre all'insegna di un certo senso della misura. Senza stravaganze, senza strafare, insomma. Sarà pure per quell'aria da bravo ragazzo lontano dai riflettori. People gli ha anche dedicato la copertina, definendolo "meraviglia di un uomo". L'attore è rimasto così sbalordito dalla notizia di essere definito "il più sexy del mondo" da dire umilmente che ci sono altre persone che meriterebbero il riconoscimento.
SU TGCOM24