Modena, automobilista investe una donna in bici e non si ferma: morta 52enne
L'ipotesi è che l'auto abbia sbandato travolgendo la vittima, una cittadina serba che abitava in zona insieme a due figli. E' caccia al pirata
Una 52enne è morta a Modena in un incidente stradale avvenuto nella notte. La donna sarebbe stata investita da un'auto mentre era in bicicletta. Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso. Sono al vaglio le immagini delle telecamere della zona e per rintracciare chi era alla guida al momento dell'investimento potrebbero essere determinanti i frammenti dell'auto trovati sul posto.
La vittima dell'investimento mortale è una cittadina serba che abitava in zona insieme a due figli. La salma della donna è stata portata alla Medicina Legale del Policlinico della città emiliana. Dei fatti è stata informata la procura. In zona sono presenti numerose telecamere: questo potrebbe aiutare a rintracciare il pirata che ha investito la 52enne in sella alla sua bicicletta. L'ipotesi è che l'auto abbia sbandato travolgendo la donna. In quel momento pioveva.
SU TGCOM24