Vedere ma non...toccare! Il week-end in barca ha confermato la passione per il mare dell'affascinante Tessa Gelisio e ha mostrato un suo lato davvero inedito, quello posteriore! La conduttrice è stata pizzicata da "Novella" in una posizione decisamente osé, in cui sfoggia un didietro scultoreo, sotto gli occhi del fidanzato Piercesare, intimidito, forse dal nome della barca: "Don't touch", ossia "non toccare". Più chiara di così...
La reginetta di "Pianeta mare" , coperta solo da un succinto bikini colorato, è davvero molto provocante. Il pezzo di sopra lascia intravedere un generoso décolleté e, mentre si stende per prendere il sole, eccola attirare l'attenzione sul lato B.
Quest'uscita in barca costa quindi una bella paparazzata alla Gelisio, solitamente lontana dal gossip e più propensa a spendere il suo tempo nella difesa dell'ambiente e, soprattutto, del mare, sua grande passione.
Sarà per questo che non ha perso tempo e, alla prima giornata di sole, la conduttrice 31enne ha lasciato la città per svagarsi in barca col compagno. Ma non ha rinunciato al cellulare, alla quale è stata attaccata per un po', prima di rilassarsi al sole.
E Piercesare? Ha ammirato la bella fidanzata rispettando il monito di "non toccare". Almeno davanti agli obiettivi dei fotografi...