ECCO IL TEASER TRAILER

"Downton Abbey: A new era", le prime immagini del sequel

In arrivo a marzo il nuovo film tratto dalla celebre serie tv. Guarda il teaser trailer

È stato pubblicato il primo teaser del sequel cinematografico di "Downton Abbey", nuovo film della saga partita con la celebre serie tv ideata da Julian Fellowes. Le prime immagini di "Downton Abbey: A New Era" faranno felici i tanti fan, che dovranno attendere il 18 marzo per l'uscita nelle sale.

“È davvero una nuova era. Verso la fine degli anni 20, il mondo stava cambiando in tanti modi. Tutto, dall’intrattenimento ai trasporti, era diverso. È a questo che facciamo riferimento", ha spiegato a People Julian Fellowes, il creatore della serie.

Nel nuovo film ritorna tutto il cast storico, inclusi Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, David Haig, Geraldine James, Robert James-Collier, Simon Jones, Phyllis Logan, Sophie McShera, Stephen Campbell Moore, Lesley Nicol, Kate Phillips, Imelda Staunton e Penelope Wilton. Tra i nuovi volti troviamo Hugh Dancy, Nathalie Baye e Dominic West.

Il primo film uscito nel 2019 è stato una sorta di spin off dell'omonima serie televisiva, iniziata nel 2010 e terminata nel 2015 dopo 52 episodi.

"Mi piace l'idea che le persone vadano al cinema e trascorrano due ore fantastiche e poi escano a cena. Mi sembra una buona cosa", ha detto ancora Fellowes. "Se siamo utili per rallegrare le persone e dare loro un momento spensierato, questo mi fa piacere".