Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" è il momento della leggerezza. I ragazzi sono infatti protagonisti del Gf Game Night. "Due squadre, 5 giochi, un solo premio: non un Oscar, non una Coppa dei Campioni… di più! È il calzino d'oro… chi vincerà?", comunica Sophie che, dopo aver radunato i compagni nel salone, con l’aiuto di Jessica spiega le regole.
La prima squadra, quella dei maialini è composta da Aldo, Carmen, Lulù, Manila, Manuel, Miriana e Soleil; la seconda, invece, è la squadra dei draghetti composta da Alex, Clarissa, Davide, Francesca, Gianmaria, Giucas e Nicola. L’ospite d’onore è Miss Katya che dovrà votare il vip preferito.
Il primo gioco è: Il tempo dei limoni. "Due coppie affiatate dovranno… limonare duro! Chi riuscirà a mangiare prima un intero limone?". La prima coppia è quella composta da Lulù e Manuel che devono riuscire a mangiare un limone senza utilizzare le mani. La seconda coppia, invece, è quella formata da Francesca e Giucas.
A cantare sono bravi tutti, ma soli i migliori lo sanno fare con la bocca piena! Chi riuscirà a riconoscere la canzone cantata con la bocca piena di caramelle gommose?". È così che le conduttrici introducono il secondo gioco, quello dello "strozzacanzone".
Miriana e Gianmaria sono pronti a sfidarsi. La showgirl si esibisce sulle note di "Finchè la barca va" di Orietta Berti; l’imprenditore, invece, dovrà cantare "La solitudine" di Laura Pausini, scelta direttamente da Sophie per lui. Miss Katya premia ancora una volta la squadra dei maialini.
Tocca poi a Davide e Manila. L’attore canta "Pistolero" di Elettra Lamborghini; Manila, invece, si esibisce su "Sere Nere" di Tiziano Ferro. Questa volta il punto va alla squadra dei draghetti.
Arriva il momento di esibirsi in uno stacchetto. Francesca e Giucas, con parrucche e occhiali, si trasformano nelle veline della serata. I vip devono pescare un bigliettino che contiene un obbligo molto imbarazzante; se i concorrenti non accetteranno la sfida, dovranno bere uno shot disgustoso preparato da Jessica e, di conseguenza, faranno perdere il punto alla propria squadra.
È il turno di Alex: "Bacio trenta". L’attore dovrà baciare per un tempo prestabilito un partner della sua squadra. Il prescelto è Davide...
TI POTREBBE INTERESSARE: