FOTO24 VIDEO24 2

"Amici", Flaza positiva al Covid: "Malattia tremenda, indossate le mascherine"

La cantante espulsa dalla scuola tre settimane fa si racconta su Instagram tra nuovo singolo e coronavirus

Instagram

Dopo l'espulsione dalla scuola (domenica 24 ottobre) di "Amici", Flaza sta lanciando il nuovo singolo "Malefica". Rispondendo alle domande dei follower su Instagram la cantante ha fatto sapere di avere il Covid: "E' una malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano", scrive nelle stories.

"Io credo nel tuo talento, ma non basta, te l'ho detto in modo chiaro, questa è una comunità e bisogna saper stare. Tu non mi dai modo di tirare fuori questo talento, non hai capito. Ci sono delle regole che devono valere per tutti, hai bisogno di una scuola di vita. Per quanto mi riguarda la permanenza di Flavia finisce qui oggi. Prenditi questa opportunità come un valore aggiunto, come un momento di crescita. Tu puoi avere moltissimo". Con queste parole la coach Lorella Cuccarini annunciava a Flaza di essere fuori dalla scuola dopo "aver infranto le regole per l'ennesima volta".

Subito dopo la cantante si è sfogata così sui social: "Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in tv, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me... Non mi stancherò mai di fare musica".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi