La maledizione del set di "Rust" continua. Dopo l'uccisione "accidentale" della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, colpita da un proiettile esploso da Alec Baldwin, adesso un altro dramma. Un membro della troupe, addetto allo smantellamento del set, Jason Miller, è stato morso ad un braccio da un ragno marrone recluso, noto per per il suo veleno fortemente tossico, che causa necrosi. L'uomo è grave ed è in ospedale, dove i medici stanno cercando di curare l'infezione e lo stanno sottoponendo ad una serie di interventi per evitare l'amputazione, che sarebbe la soluzione estrema.
A riferirlo sono i media americani che citano il sito online di raccolta fondi GoFundMe, che ha creato una pagina per raccogliere donazioni per Miller e sostenere le spese mediche.
La produzione del film è stata interrotta quando è iniziata l'indagine sulla morte della Hutchins e Miller si trovava sul set intento nello smantellamento quando il ragno lo ha morso.
"In pochi giorni ha manifestato sintomi gravi tra cui necrosi del braccio e sepsi. È stato ricoverato in ospedale e ha subito diversi interventi chirurgici ogni giorno mentre i medici fanno del loro meglio per fermare l'infezione e cercare di salvare il suo braccio dall'amputazione", ha scritto la famiglia di Miller sulla pagina di GoFundMe chiedendo a chiunque sia in grado "di supportare e offrire contributi per aiutare Jason a superare questo momento doloroso e impegnativo".
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI