La loro storia d'amore è stato un vero tira e molla. Ma finalmente AIda Yespica e Matteo Ferrari sembrano aver trovato la pace. E' stata la stessa show-girl ad annunciare a Chi la sua prima gravidanza: "Sono incinta, é vero. A novembre sarò mamma". E già si preannunciano scarammucce sul nome: Matteo lo preferisce italiano, mentre Aida sudamericano. Del resto l'amore non è bello se non è litigarello...
La coppia risponde così alle solite malelingue, che li volevano in crisi per l'ennesima volta.
La primadonna del Bagaglino è raggiante per l'arrivo della cicogna e non vede l'ora di sfoggiare il pancione. E papà Ferrari? Il calciatore della Roma non nega l'emozione per il suo debutto con biberon e pannolini e afferma: "Speriamo sia un bimbo in salute".
Il lieto evento è atteso per l'autunno e la coppia già sta pensando al nome del possibile nascituro, del quale, però, non conoscono ancora il sesso.
I due sforneranno così una serie di ipotesi per entrambi i sessi e la decisione si preannuncia complessa. Se il difensore propende per un nome tradizionale e italiano, la futura mamma è determinata a dare un'impronta latina al suo primogenito. Una bella battaglia in casa Yespica-Ferrari, in cui è davvero difficile stabilire chi mollerà per primo il colpo!