spettacolo

Mila Kunis, nuova star di Hollywood

Nel film Forgetting Sarah Marshall

La commedia "Forgetting Sarah Marshall" negli Usa uscirà ad aprile e già si parla di 'guerra tra sex symbol': la bionda Kristen Bell e la mora Mila Kunis. Nata in Russia, 25 anni fa Mila si fa strada nel mondo di Hollywood. Farà scalpore la scena hot in cui l'attrice appare in bikini. Intanto le foto sul magazine Complex lo confermano: Mila è molto sexy. Ma non ditelo al fidanzato Macaulay Culkin, ex bambino prodigio di "Mamma ho perso l'aereo".

Fino a sette anni Mila è cresciuta in Russia, poi i suoi genitori hanno 'sbarcato il lunario' in America per cercare un lavoro più redditizio. Dopo diciotto anni Mila è un'attrice famosa e il fratello studia alla Berkeley per diventare uno scienziato.

Una ragazza matura e coscienziosa come conferma in una intervista a Complex: "Sono stata una privilegiata, Sono una ragazza sana e con degli obbiettivi nella. La mia famiglia era povera e non ho avuto molte cose da piccola, ma ero ricoperta di attenzioni e affetto".

Per diverso tempo Mila è stata protagonista di diverse sitcom americane. Poi il grande salto al cinema con "Forgetting Sarah Marshall": "E' molto diverso recitare in una commedia - spiega - perché se hai un copione di venti pagine devi ripetere tutto alla perfezione non puoi lasciarti andare ad improvvisazioni". L'attrice ha una caratteristica: gli occhi di due diversi colori. Proprio come David Bowie suo vicino di casa: "Abita nel palazzo di fronte al mio! L'ho visto una volta sul marciapiede ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a lui".

Infine si mostra di larghe vedute in un rapporto a due: "Non c'è nulla di male a frequentare i propri ex. Si può uscire per cenare o fare una chiacchierata ma l'amore e l'affetto oramai non ci sono più. Quindi nessun problema". Chissà come la penserà il suo fidanzato Macaulay Culkin?