Picchiato dopo un incidente stradale nel Bresciano, gravissimo un 32enne | Arrestato un giovane di 22 anni
L'impatto fra due auto ha attirato l'attenzione di diverse persone uscite da una discoteca poco distante. A quel punto, una persona ha selvaggiamente pestato uno dei due conducenti
Un 32enne è in condizioni gravissime all'ospedale Civile di Brescia dopo essere stato picchiato dopo un frontale tra due auto avvenuto a Cortefranca, nel Bresciano. Poche ore dopo un 22enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Sembra che, alla vista degli uomini della Squadra mobile della questura di Brescia, il giovane abbia tentato la fuga. L'uomo è stato portato in carcere.
Secondo quanto ricostruito dalla Stradale di Iseo, l'impatto tra le due auto ha attirato l'attenzione di diverse persone che erano appena uscite dalla discoteca Number One, poco distante dal luogo dell'incidente. A quel punto, una persona ha selvaggiamente picchiato uno dei due conducenti.Oltre al 32enne, di Bergamo, ci sono altri giovani rimasti feriti. Sono tutti ragazzi tra i 17 e i 25 anni. L'autore del pestaggio, avvenuto alle prime luci dell'alba di domenica, era riuscito a dileguarsi.
Il 22enne arrestato, residente a Bergamo, ha alcuni precedenti per rissa.