gossip

Ainett ha trovato un fidanzato

Lui è un facoltoso imprenditore

Ainett Stephens non è più single. La bella venezuelana in Italia non ha trovato solo il successo, ma anche un fidanzato. Lui si chiama Nicola Radici, figlio di Miro, un facoltoso imprenditore di Bergamo. Nicola, ex direttore sportivo dell'Atalanta, è l'a.d. in MiniLiner, compagnia aerea cargo tra le più importanti d'Europa. Tgcom ha avvistato Ainett al fianco di Radici in una conferenza stampa in aeroporto. Il suo ruolo? Quello di fidanzata.

Un momento davvero d'oro per la Stephens. In pochi mesi è arrivata la conduzione di un varietà comico, e subito dopo pure l'amore

Ma, nonostante questo Ainett va con i piedi di piombo. Sia lei, sia Nicola non confermano la relazione, anche se chi li ha visti insieme non ha dubbi: sono innamorati.

Ainett, che in passato è stata Miss Venezuela, fino a qualche tempo fa si dichiarava single, poi in una recentissima intervista alla domanda sull'amore glissava dicendo: "Voglio accanto a me un ragazzo normale, perché io lo sono e amo una vita normale".

Detto, fatto. E' arrivato Nicola, imprenditore ricco e molto carino. Insomma, finalmente per la showgirl è arrivato il tempo dell'amore e della felicità. Ora le manca solo la laurea in giornalismo. Poi per la venezuelana i sogni si sono davvero avverati. Tutti.