Nella Casa del "Grande Fratello Vip", l’atmosfera è elettrica e la curiosità per ciò che avverrà durante il sedicesimo appuntamento in diretta è tanta. Durante la puntata di venerdì 5 novembre nel reality show condotto da Alfonso Signorini, nel loft di Cinecittà entra infatti la moglie di Alex Belli, Delia Duran. La donna ha qualcosa da dire al marito, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge. Galeotti furono i reality per il bell'attore che, già nel 2015, durante la decima edizione de "L’Isola dei Famosi" aveva legato in maniera particolare con Cristina Buccino, facendo arrabbiare la moglie Katarina Raniakova, che aveva deciso di intervenire in diretta per metterlo in guardia.
I due si erano poi separati nel 2017. Adesso Alex Belli è sposato con Delia Duran, anche se di recente l'ex dell'attore Mila Suarez ha messo in dubbio la validità del loro matrimonio, affermando che non c'è stato alcun divorzio reale tra l'attore di "Centovetrine" e la Raniakova.
Il rapporto intimo che l'uomo ha con Soleil Sorge e i baci che i due si sono scambiati nella Casa, però, stanno facendo vacillare anche il secondo matrimonio di Belli.
“La percezione dall’esterno è diversa. Quello che sono qui dentro è quello che sono sempre stato fuori. Io e Soleil siamo amici, tutto quello che vedi è enfatizzato", aveva detto Belli alla mogie rispondendo ad un suo messaggio di preoccupazione. Sarà davvero così? Il confronto di stasera potrebbe rivelarsi davvero esplosivo.