Sono scatti che non hanno bisogno di parole, quelli che Alessia Marcuzzi pubblica su Instagram. E infatti lei stessa si astiene dallo scrivere qualsiasi commento e lascia parlare le immagini: in bikini tra le onde guarda verso l'infinito e sfoggia un fisico perfetto e un lato B spettacolare. Lei non aggiunge altro ma ci pensano i follower a inondarla di complimenti.
Sulla sua fuga al mare autunnale, Alessia non fornisce dettagli. Non si sa dove sia nè con chi, solo che si sta godendo pienamente questo momento di relax, a braccia aperte verso l'orizzonte o mentre cammina sul bagnasciuga. Il suo fisico è perfetto, e il lato B tonico e rotondo è enfatizzato dalla brasiliana celeste.
Dopo essersi presa una pausa dalla tv, per la Marcuzzi è un momento di trasformazione. Si dedica ai suoi progetti imprenditoriali, la linea di cosmesi e il brand di borse. E poi c'è la famiglia: Tommaso, il suo primogenito avuto da Simone Inzaghi, ormai è grande e indipendente, Mia (la piccolina nata da Francesco Facchinetti) assorbe molte delle sue attenzioni, e poi c'è Paolo, il marito su cui può sempre contare. Una pausa al mare fuori stagione è quello che ci vuole per ricaricare le pile e affrontare un autunno intenso più energica che mai.
Potrebbe interessarti anche: