INSIEME IN ALTO ADIGE

Per Antonella Elia amore e relax alle terme con il fidanzato Pietro Dalle Piane

Momenti speciali per la coppia che ha trascorso qualche giorno in un centro benessere in Alto Adige

Sono stati giorni incantevoli per Antonella Elia, trascorsi tra relax e amore alle terme con il fidanzato Pietro Dalle Piane. Immersi in un atmosfera magica tra i colori autunnali dell'Alto Adige, i due si sono coccolati un po' tra bagni nella vasca idromassaggio e momenti romantici. "Abbiamo trascorso momenti speciali" ha raccontato maliziosa la showgirl ai follower postando i video.

L'occasione per trascorrere qualche giorno di relax in coppia è stato il compleanno di Antonella, che ha spento 58 candeline il 1 novembre. Lei e Pietro ne hanno approfittato per trascorrere qualche giorno lontani da tutto, impegnati solo a scambiarsi coccole e rilassarsi in un paesaggio mozzafiato.

La Elia coinvolge i follower nella sua avventura a base di relax. Sfida le temperature rigide e resta in bikini per tuffarsi in piscina mentre il fidanzato la riprende. "Che bella che sei" scrive lui a commento delle foto postate dalla showgirl. E quando l'attore scrive: "Giorni speciali di relax in un posto meraviglioso!" lei replica: "Ma tu sei troppo troppo troppo… coccolone e morbido e tesorone… il relax fa bene". Antonella e Dalle Piane sono stati più volte in crisi e il loro rapporto è stato a un passo dal precipizio ma ne sono usciti ancora più forti e le giornate appassionate al centro benessere ne sono la prova.

Potrebbe interessarti anche: