FOTO24 VIDEO24 2

Gardaland: con Prezzemolo&Friends prolunga la stagione

Un nuovo evento, tutto dedicato ai più piccoli: appuntamento nel weekend, da sabato 6 novembre con la mascotte del Parco

Ufficio stampa

La stagione di Gardaland non si prende pause: da sabato 6 novembre sono in programma nuove aperture speciali dedicate in particolare ai più piccoli: il nuovo evento si chiama Prezzemolo&Friends e prevede per tutti i fine settimana di novembre, dal giorno 6 al 28 del mese, show dal vivo, speciali decorazioni, Meet & Greet con i personaggi più amati e coinvolgenti animazioni itineranti per la gioia di grandi e piccoli ospiti. 

Testimonial dell’iniziativa, in occasione della prima giornata di apertura, sabato 6 novembre, sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini in compagnia delle figlie Mia e Sofia, che inaugurano la prima edizione di questo speciale evento dedicato in particolar modo alle famiglie.
Per la prima volta, dunque, Gardaland Resort prolunga la stagione dopo Halloween, rilanciando una stagione partita con notevole ritardo e sfruttando un mese, quello di novembre, nel quale le famiglie hanno ancora desiderio di stare all’aria aperta e approfittare dei weekend, anche in virtù del clima più mite che il lago offre rispetto alle città.


Nel Parco sono fruibili le principali attrazioni, per il divertimento e lo spasso delle famiglie e, soprattutto, dei bambini. Ad esempio, per i piccoli è aperta l’area Fantasy Kingdom, mentre i teenager e gli adulti possono scatenarsi sulle attrazioni più adrenaliniche, da Raptor a Oblivion, fino all’iconica Fuga da Atlantide. 

In occasione di Prezzemolo&Friends è disponibile un biglietto combinato che include Gardaland Park, la Miniland e anche Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine, tra le quali anche i simpatici leoni marini.


Il Parco è aperto il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 17.00; Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 17.00.

Tutte le informazioni sono sul sito del Parco www.gardaland.it.

Espandi