REGINA DELLE FESTE

Mariah Carey distrugge le zucche e inaugura la stagione natalizia con un singolo

La cantante archivia Halloween e si prepara alle feste con "Fall in Love at Christmas"

Appena voltato il calendario nel mese di novembre Mariah Carey si è precipitata a distruggere le zucche di Halloween e a ricordare al mondo che il Natale si avvicina e ha una sola regina: lei. Su Instagram la popstar ha pubblicato un video in cui, vestita in un elegante abito rosso e armata di una mazza, fa a pezzi una zucca e annuncia il nuovo singolo "Fall in Love at Christmas" in arrivo il 5 novembre.

Negli Stati Uniti l'alba del primo novembre inaugura il conto alla rovescia verso il Ringraziamento (l'ultimo giovedì di novembre) e verso il Natale. La Carey non ha perso l'occasione per ricordarlo, regalando un video ironico in cui se la prende con tre zucche su cui è intagliata la scritta  "It's not time", distruggendo la parola "not" di quella centrale. "E' arrivato il momento! Di distruggere questa zucca e usarla per una torta.... perché dobbiamo ancora affrontare il Ringraziamento!", si legge alla fine della clip.

“All I want for Christmas is you” accompagna poi le immagini di Mariah felice, tra regali e addobbi natalizi. Prima di intonarla tutti insieme sotto l'albero, però, la cantante ha una sorpresa. Una scritta nel video annuncia infatti che il 5 novembre è in arrivo una sorpresa e dopo poche ore un post svela il mistero: uscirà "Fall in Love at Christmas", il suo nuovo singolo natalizio in collaborazione con Khalid e Kirk Franklin.

Di certo lo spirito del Natale è stato molto generoso con la Carey negli anni e in questo periodo la cantante vede lievitare notevolmente il conto in banca. Due anni fa è anche riuscita a conquistare il primo posto della Billboard Hot 100, impresa che l'ha fatta entrare di diritto nel Guiness dei Primati come artista con il maggior numero di settimane in vetta alla Hot 100 Chart di Billboard (80 settimane) e con il maggior numero di hit alla numero uno (18 singoli).

Ti potrebbe interessare: