SQUADRA PERFETTA

"Grande Fratello Vip", Alex si confida con Sophie: "Con Soleil molta complicità"

L'attore si apre con l'influencer, ammettendo di trovarsi bene con la ragazza

Al "Grande Fratello Vip" la complicità tra Alex Belli e Soleil si fa ogni giorno più forte. L'attore, che in passato ha spesso difeso la ragazza dagli attacchi, ha parlato del loro rapporto in giardino con Sophie. "A me piace tantissimo come compagna di viaggio e come amica. Mi piace la sua ironia, ma assolutamente no come ipotetica donna da avere al mio fianco", specifica. 

"Durante il giorno noi ci cerchiamo perché io, lei e Davide siamo una specie di compagnia teatrale e mi piace tantissimo la sua ironia. Non ci convivrei, ma ci farei un viaggio", ribadisce Belli. Sophie pensa che Soleil potrebbe essere attratta da un uomo carismatico e interessante come lui, ma non crede che si spingerebbe oltre l'amicizia.
 

La moglie Delia può quindi dormire sonni tranquilli, anche se Sophie consiglia ad Alex di specificare durante la puntata che tra lui e l'influencer c'è solo una bella amicizia, per evitare spiacevoli equivoci.

Dalla Casa, infatti, i concorrenti non possono sapere come venga percepita da fuori e Sophie pensa che alla moglie potrebbero nascere dei dubbi se continua a vedere delle queste scene ambigue. Su questo, però, Alex ha pochi dubbi: è sicuro che Delia e Soleil, una volta che si conosceranno, diventeranno grandi amiche.

Ti potrebbe interessare: