La riunione a Roma tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e la delegazione dei ministri di Forza Italia e Lega, con i quattro capigruppo, si è conclusa "con l'impegno a un maggiore coordinamento delle attività della delegazione al governo e dei gruppi parlamentari". Lo si legge in una nota congiunta dei due partiti di centrodestra. Tra gli obiettivi figurano "la difesa del sistema elettorale maggioritario e una strategia comune sul Quirinale".
Incontro con cadenza periodica Per la legge di Stabilità, vine detto, Forza Italia e Lega chiederanno un impegno ulteriore a supporto delle partite Iva e di chi ha sofferto maggiormente in questi anni di pandemia. L'incontro avrà cadenza periodica e sarà replicato nelle prossime settimane.
Presto candidati per le Amministrative Berlusconi e Salvini hanno inoltre chiesto di procedere il più velocemente possibile ad individuare i candidati per le prossime elezioni Amministrative, ovviamente coinvolgendo gli altri partiti di centrodestra a partire da Fratelli d`Italia.