“Vitto sta molto meglio, ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora regolari al 100%”. Ecco il bollettino medico che Chiara Ferragni ha lanciato sui social per aggiornare i follower sulle condizioni di salute della sua secondogenita. La piccola Vittoria è stata colpita dal virus interstiziale che nei neonati può provocare seri problemi, è ricoverata da domenica e continua a migliorare, ma servono ancora “vibrazioni positive” perché possa tornare a casa.
L’influencer riempie la sua pagina di foto d’archivio specificando che risalgono a qualche giorno fa. Chiara infatti è in ospedale da qualche giorno con la bambina e non vede l’ora di riabbracciare Fedez e Leone che le aspettano ansiosi a casa. I livelli di ossigeno di Vittoria non sono ancora ottimali ma tutto fa pensare che presto potranno fare rientro nell’appartamento milanese e continuare le cure tra le coccole di papà e fratellino.
Fedez aveva lanciato l’allarme circa il virus che sta colpendo molti neonati: “Ospedali pieni, fate attenzione” aveva detto raccomandando ai genitori cautela nei confronti di questa malattia che inizia come un banale raffreddore ma che porta con sé bronchioliti e polmoniti che per i più piccini si possono rivelare particolarmente insidiose.
Ti potrebbe interessare: