FOTO24 VIDEO24 2

Con Leasys lʼibrida plug-in Jeep Compass 4xe è Unlimited

A 80 anni dalla nascita di Jeep, lʼelettrificazione apre una seconda era per il brand americano

Lʼelettrificazione apre una seconda era in casa Jeep. A 80 anni dalla nascita del primo modello ‒ il leggendario Willys militare del 1941 ‒ la tecnologia ibrida plug-in ha fatto questʼanno la sua comparsa sui modelli Jeep, come la Compass di cui vediamo in queste immagini la versione 4xe. Altri 80 anni allʼinsegna del claim “Jeep Life Electrified” si aprono così allʼorizzonte del brand americano.

Jeep Compass Unlimited con Leasys

1 di 20
2 di 20
3 di 20
4 di 20
5 di 20
6 di 20
7 di 20
8 di 20
9 di 20
10 di 20
11 di 20
12 di 20
13 di 20
14 di 20
15 di 20
16 di 20
17 di 20
18 di 20
19 di 20
20 di 20

In Italia, con l’offerta Unlimited pensata da Leasys, il Suv è proposto a condizioni di estremo favore. Con una rata di 319 euro al mese per 36 mesi (e anticipo di 9.950 euro), Jeep Compass 4xe è offerto con chilometri e ricariche illimitate presso tutti i Leasys Mobility Store. Unʼoccasione per garantire un’esperienza di guida elettrificata completa e senza pensieri, poiché racchiude in un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto. Da quando è stata lanciata la scorsa primavera, Jeep Compass 4xe è peraltro la vettura ibrida plug-in più venduta dʼItalia.

Ma non è finita qui. Essendo “Unlimited”, cioè illimitata, l’offerta Leasys per Jeep Compass 4xe include nella rata mensile lʼassicurazione RC Auto, il furto/incendio, la riparazione danni, lʼassistenza stradale, la manutenzione ordinaria e straordinaria. Recandosi presso i Leasys Mobility Store è poi possibile ricaricare le batterie che alimentano il powertrain elettrico senza limiti nel corso dei 36 mesi. Un vantaggio economico sostanzioso, al quale aggiungere il comfort del sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto, mentre l’app Leasys UMove pone a portata di smartphone la totalità dei servizi Leasys.

Con la formula “Unlimited”, Jeep e Leasys intendono favorire lʼaccesso alla mobilità sostenibile. Il noleggio di vetture elettrificate offre svariati vantaggi, tra questi la e-mobility card di Leasys, con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica EnelX oppure, gratuitamente, i Leasys Mobility Store e le colonnine e-Parking installate nelle stazioni e aeroporti italiani e facilmente invidiabili tramite l’app UMove. I cavi sono inclusi nellʼequipaggiamento di Compass 4xe.

Espandi