In occasione del suo 37esimo compleanno Katy Perry, ha celebrato la giornata tra cocktail e torte, indossando un cerchietto scintillante. E Orlando Bloom ha condiviso sui social una foto che li ritrae insieme mentre guardano il dessert con la candelina accesa, prima del soffio di rito. L'attore de "I Pirati dei Caraibi" ha anche dedicato alla fidanzata un dolce pensiero di auguri: "Viviamo, ci amiamo ed è divertente. Ti festeggerò tutti i giorni. Ti amo".
La popstar e l’attore britannico formano senza dubbio una delle coppie più celebri e seguite del mondo dorato di Hollywood. Katy Perry è solita condividere frammenti della sua vita con i fan raccontando giornate e viaggi, come ad esempio durante l'estate ha condiviso le foto della vacanza con Orlando Bloom a Venezia e Capri. Con loro c'era pure la piccola Daisy Love, la figlia nata oltre un anno fa. All’inizio di marzo, una misteriosa fede apparsa all’anulare sinistro della cantante, aveva dato il via a un tam-tam che voleva che la coppia fosse convolata a nozze in gran segreto. Ma rimane una notizia mai confermata.
Katy ha paragonato la vita della neonata Daisy alla sua incredibile carriera di popstar. "Ho avuto una bambina. E di recente ha compiuto uno, è così dolce", ha detto agli spettatori di "American Idol", dove è uno dei giudici della ventesima stagione. "Ora che sono una mamma, la mia vita è in realtà completamente diversa... Eppure ho capito che è un po' simile all'essere una pop star".
Intanto la popstar si prepara al grande ritorno sul palco. Dal 29 dicembre prenderà il via la residency a Las Vegas: il suo show "Play" la terrà impegnata fino a marzo nella città del peccato.
TI POTREBBE INTERESSARE: