No Green pass, portuale di Trieste con il Covid dopo le proteste: "Forse è stata l'acqua degli idranti"
Fabio Tuiach sottolinea come "il Covid assomigli a un'influenza". Per questo, aggiunge, "per me è una truffa". Il portuale non è nuovo a esternazioni finite nella bufera, come quella su Liliana Segre
Avrebbe contratto il Covid Fabio Tuiach, portuale ed ex pugile, tra i partecipanti in questi giorni alle proteste no Green pass a Trieste. Ad annunciarlo è stato lo stesso Tuiach attraverso il suo canale Telegram. Il portuale, ex consigliere comunale, osserva: "Forse l'acqua degli idranti non mi ha fatto bene"; riferendosi alle fasi di sgombero dell'area antistante il varco 4 del porto.
Due tamponi hanno dato esito positivo e ora Tuiach attende "quello ufficiale". "Ho proprio il Covid, che a mio avviso assomiglia molto a una influenza stagionale", afferma il portuale evidenziando: "Per me il Covid è una truffa".
Tuiach nel recente passato era stato al centro di polemiche per un post provocatorio omofobo contro le coppie gay, per posizioni contro Liliana Segre e per aver pubblicato una foto di Hitler in occasione del Giorno della Memoria.
SU TGCOM24