FOTO24 VIDEO24 2

"Fast & Furious", si sposa la figlia dell'attore scomparso Paul Walker: all'altare l'accompagna Vin Diesel

I due interpreti co-protagonisti della nota saga erano legati da una grande amicizia fino all'incidente mortale. La fotomodella 22enne ha scelto di avere accanto il divo californiano nel suo giorno più bello

Instagram

La fotomodella 22enne, Meadow Walker, figlia di Paul, l'attore scomparso in un tragico incidente mortale, è convolata a nozze con Louis Thornton-Allan. La cerimonia è stata celebrata in un'isola della Repubblica Dominica mentre ad accompagnare la ragazza all'altare è stato Vin Diesel, intimo amico del padre e co-protagonista con lui della saga "Fast & Furious". 

Le foto sono state scattate in esclusiva per la rivista Vogue, come scrive Il Fatto quotidiano, e sono state condivise dalla coppia anche sui social. "La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani - ha ammesso Meadow alla testata americana -. La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Così anche molti amici stretti che consideriamo familiari, a causa delle restrizioni di viaggio". Comunque, "non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. E' stata una celebrazione molto intima", ha aggiunto la giovane.

Espandi