Si infittisce il mistero sulla fine dell'amore tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini, del Gf. Simona giura di essere stata mollata, lui dalle pagine di Vero contesta le voci sui motivi della rottura, e non fa accenno al colpo di fulmine per Pamela Camassa. Intanto la ex concorrente di Miss Italia si lascia scappare:"Ho conosciuto un uomo che mi fa divertire, siamo sulla strada giusta". E quella strada sembra portare a Filippo!
Dalle pagine del settimanale sia Filippo sia Pamela, sui cui si vocifera di una love story in corso, parlano delle rispettive vite sentimentali. E mentre l'ex gieffino ammette che con Simona è finita, la Camassa racconta di un amore che sta sbocciando.
Secondo voci sempre più insistenti Pamela, terza al concorso di Salsomaggiore nel 2005, avrebbe fatto perdere la testa a Filippo che, dopo averla conosciuta in vacanza a Cortina, avrebbe deciso di mollare su due piedi la povera Simona.
Filippo non ci sta e racconta la sua versione dei fatti:"Ci siamo lasciati, ma non è vero che io l'ho lasciata io". Immancabile dunque la domanda su come dovrebbe essere la sua ragazza ideale, ora che è tornato single. "Aspettiamo perché sennò succede un casino", dice sorridendo ammettendo anche di non saper stare da solo. E a sorridere è anche Pamela Camassa quando le viene chiesto se è fidanzata:"No, però ho conosciuto un uomo che mi fa tanto divertire... mi sento sulla strada giusta". E quella strada sembra portare proprio a Filippo!