FOTO24 VIDEO24 2

Soleil Sorge ricorda il primo amore: "È morto di overdose, non sono riuscita a salvarlo"

Al "GF Vip", l'influencer racconta il dolore che ha provato dopo la perdita del suo primo fidanzato

"Singhiozzava e tossiva, ho chiamato l'ambulanza, non lo dimenticherò mai: quella volta sono riuscita a salvarlo, la madre lo iscrisse in una comunità e lì scoprì anche altre sostanze. Iniziò a mentire anche a me, qualche tempo dopo mi arrivò la telefonata in cui mi dicevano che era morto di overdose".

Al "Grande Fratello Vip", Soleil Sorge ricorda il dolore per la morte del suo primo amore: "Avevo sedici anni, lui diciotto, il nostro amore è durato poco più di un anno - ha raccontato l'influencer - pensavo di riuscire a salvarlo, invece ho questo rimpianto praticamente tutta la mia vita, fino a quando ho realizzato che non poteva essere colpa mia".

"Nei momenti difficili le persone che ti stanno vicino possono fare veramente tanto, ho provato a fare il possibile - ha raccontato Soleil - poi in un momento della sua vita in cui era da solo, probabilmente non è riuscito a trovare in nessuno la forza per avere una reazione. Forse sono riuscita ad andare avanti, quando si soffre molto bisogna comunque avere la forza di continuare".

Espandi