FOTO24 VIDEO24 2

La Torre Mediaset si tinge di rosa per la lotta contro il tumore al seno 

L'azienda di Cologno Monzese aderisce al mese per la prevenzione: in tv anche lo spot "Scegli il coraggio", che invita il pubblico femminile a sottoporsi a screening periodici

Simbolo del quartier generale a Cologno Monzese, la Torre Mediaset si tinge di rosa per il  "Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno". Da domenica 24 ottobre, l’imponente torre di trasmissione cambierà colore, trasformandosi, con i suoi 98 metri d’altezza, nel simbolo dell’impegno dell'azienda per promuovere la cultura della prevenzione e della lotta al carcinoma mammario.

Per il terzo anno consecutivo, il gruppo parteciperà all’iniziativa, insieme alla campagna di comunicazione multimediale che interesserà le reti televisive e radiofoniche nonché i portali web e tutte le attività digital del Gruppo. A supporto, anche lo spot " Scegli il coraggio" che in trenta secondi invita il pubblico femminile a sottoporsi a screening periodici. Le illustrazioni di figure femminili dell’artista Stefano Rossetti si alterneranno ai volti sorridenti delle donne che hanno affrontato e vinto la malattia grazie alla prevenzione.

Queste iniziative rientrano nel progetto di sensibilizzazione sociale " Mediaset ha a cuore il futuro": un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset.

Espandi