FOTO24 VIDEO24 2

M5s, ecco la nuova segreteria di Conte: dalla Taverna alla Todde, manca la Raggi

I cinque nomi sono stati ufficializzati nel corso dell'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari. Conte: "Orgoglioso di rappresentare questa comunità"

La nuova segreteria del M5s è composta da Paola Taverna, vicepresidente del Senato, Alessandra Todde, viceministra allo Sviluppo economico, Mario Turco, senatore, Riccardo Ricciardi, vicecapogruppo alla Camera, e Michele Gubitosa, deputato. I nomi sono stati ufficializzati nel corso dell'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle. Tra i vice di Conte mancano Virginia Raggi, Chiara Appendino, Lucia Azzolina.

Conte: "Orgoglioso di rappresentare questa comunità" "Prendo su di me onore e onori e sono orgoglioso di rappresentare questa comunità - ha affermato il presidente del M5s Giuseppe Conte durante l'assemblea -. Ma anche a voi, uno per uno, chiedo di avere spalle larghe e di sobbarcarvi il peso di questa ripartenza". "Molti ci vogliono vedere divisi, hanno intrapreso una danza sperando nella nostra frammentazione o dissolvimento. A costoro dobbiamo rispondere con voce ferma: rimarrete delusi", ha aggiunto.

M5s, ecco la nuova segreteria dell'era Conte

1 di 5
 Paola Taverna
2 di 5
Alessandra Todde
3 di 5
Mario Turco
4 di 5
Riccardo Ricciardi 
5 di 5
 Michele Gubitosa

Espandi