FOTO24 VIDEO24 2

Salerno, studio dentistico abusivo in casa: denunciato proprietario

Si accedeva alla stanza attraverso una vera e propria sala d'attesa. I finanzieri hanno segnalato l'episodio all'Asl locale

ansa

Durante una perquisizione presso le abitazioni di due fratelli, di 58 e 56 anni, i finanzieri di Salerno hanno individuato, oltre a una serie di armi detenute illegalmente, uno studio dentistico irregolare, allestito all'interno dell'appartamento. Denunciato il proprietario. Alla stanza adibita a studio dentistico, che aveva macchinari e strumentazione professionale, si accedeva attraverso una vera e propria sala d'attesa.

Non essendo stato in grado di esibire alcuna documentazione e/o titoli che giustificassero quell'esercizio, il proprietario è stato denunciato alla Procura di Nocera Inferiore, oltre che per detenzione illecita di armi (reato contestato anche al fratello), per la specifica fattispecie di abusivismo. I finanzieri hanno inoltre segnalato l'episodio all'Asl locale per la verifica dei connessi profili igienico-sanitari.

Le fiamme gialle, inoltre, hanno sequestrato una pistola modello Revolver 357 Magnum, due spade da collezione e di due fucili (un Gamba cal. 20 e un Franchi cal. 12). Tutte le armi erano tenute in assenza delle previste denunce.

Espandi