IN PALIO UN PREMIO SPECIALE

Ad "Amici" i ballerini si mettono alla prova sull'improvvisazione: ecco chi è il migliore

Emanuel Lo ha voluto saggiare la loro creatività, mettendo in palio un premio speciale

Non solo tecnica e studio per i ballerini della scuola di "Amici". Emanuel Lo ha voluto premiare il loro impegno e farli divertire, facendoli danzare su una coreografia improvvisata. In palio per il primo classificato una lezione speciale con il coreografo di fama internazionale Sadeck. Ad aggiudicarselo è Dario, con il brano "Bâtard" di Stromae.

I ballerini si mettono al lavoro, per una volta senza l'ansia di poter essere buttati fuori dalla scuola, e hanno cinque minuti per scegliere uno tra i cinque brani proposti e impostare i passi. Inizia Carola, sulle note di "Stupida allegria" di Emma Marrone e le viene chiesto di concentrarsi soprattutto sull'interpretazione. E' la volta di Serena, che ha scelto "Nonno Hollywood" di Enrico Nigiotti e per lei l'obiettivo è l'emozione e la tecnica.

Dopo di lei scende Dario che porta "Bâtard" di Stromae, un brano che mette alla prova la sua grinta e la sua energia. Christian e Mattia presentano invece "Superstition (C2C Remix)" di Stevie Wonder e quello che vuole Emanuel Lo da loro è una versione inedita, che connetta passato e futuro.

Ti potrebbe interessare: