FOTO24 VIDEO24 2

Miley Cyrus è tornata, la "dirty girl" posa in topless e lingerie: "Sono una rockstar"

La popstar si racconta in un'intervista con il batterista dei Metallica Lars Ulrich

Miley Cyrus è tornata più "bad girl" che mai

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8


Miley Cyrus è tornata, dissacrante e sfrontata, da vera "bad girl" quale è sempre stata. E sulla cover di Interview Magazine eccola in topless con il seno strizzato, per un servizio fotografico super hot negli scatti di Brianna Capozzi, che l'ha immortalata nel suo lato più "dirty". In un'intervista con il batterista dei Metallica Lars Ulrich nel numero autunnale della rivista la star di "Wrecking Ball" parla di musica, del ritorno ai live dopo la pandemia e di come si senta una "rockstar".


"Sì, sono davvero una rockstar", dice Miley, che ha posato per gli scatti del bellissimo servizio fotografico nella sua fattoria: "Nel 2007, Hannah Montana ha cercato di dirci chi fosse veramente Miley Cyrus", si legge nel post sul profilo Instagram di Interview Magazine: "Quattordici anni dopo ha realizzato la profezia del suo alter ego. Dopo aver seguito il suo naturale istinto pop, a 28 anni (ne compirà 29 il prossimo 23 novembre, ndr) la Cyrus ha raggiunto la sua forma finale, quella di una rocker che non guarda in faccia nessuno, con uno strumento più potente di una pesante chitarra: la sua voce...".

Raccontandosi a Lars Ulrich Miley ha paragonato il suo ritorno sul palco a quando Marilyn Monroe si esibiva per migliaia di truppe americane in Corea nel 1954.

“Non riuscivo a smettere di pensare a quell'immagine iconica di lei, che portava speranza alle persone sotto forma di sessualità, arguzia, bellezza e gioia. Ma allo stesso tempo, era in grado di offrire questo perché era così isolata dall'esperienza che i soldati stavano vivendo. Poteva portare questa boccata d'aria fresca proprio perché non aveva la loro stessa oscurità, il loro stesso dolore...".

Espandi