FOTO24 VIDEO24 2

Gabby Petito, trovati resti umani vicino a oggetti del fidanzato in una riserva naturale della Florida

Vicino agli effetti personali di Brian Laundrie è stato trovato anche il cadavere di un cane

Instagram

Continuano le ricerche di Brian Laundrie, il fidanzato di Gabby Petito, la 22enne travel blogger scomparsa dalla fine di agosto e poi trovata morta il 19 settembre. Proprio durante una perlustrazione nella vasta riserva naturale Carlton Reserve, in Florida, sono stati trovati degli "oggetti di interesse" a lui collegati. Lo rende noto l'Fbi Tampa tramite un tweet. Vicino agli effetti personali di Laundrie sono stati inoltre rinvenuti resti umani e il cadavere di un cane. In corso gli esami per verificare l'identità del cadavere.

La vicenda - Brian Laundrie, 23 anni, dichiarato "person of interest" per la morte di Gabby Petito, stava intraprendendo un viaggio con la fidanzata. Era tornato a casa dai suoi genitori a North Port il primo settembre senza la compagna. Dieci giorni dopo, la mamma di Gabby ha denunciato la scomparsa della figlia, poi trovata morta nel Wyoming. Il 14 settembre, Laundrie è uscito dalla sua abitazione per poi far perdere le sue tracce.

Gli oggetti di Brian e i resti umani - Tra gli oggetti trovati al di fuori di un sentiero del vicino Myakkahatchee Creek Environmental Park e, sembra, appartenenti a Brian Laundrie, ci sono uno zainetto e un block notes, hanno spiegato gli investigatori. Un medico legale si è recato sul posto per gli accertamenti del caso.

Espandi