FOTO24 VIDEO24 2

Australia, bimba di 4 anni scompare di notte da un campeggio

Quando è sparita, insieme al suo sacco a pelo, la piccola era in tenda con i genitori. La polizia ha espresso "grave preoccupazione" per la sua sorte

Una bambina di quattro anni, Cleo Smith, è scomparsa dal campeggio Blowholes nell'Australia occidentale mentre era invacanza con la famiglia. L'ultima volta che è stata vista - sabato all'1.30 - si trovava in tenda con i genitori. Intorno alle 6.30, la mamma si è svegliata e non l'ha più trovata. La polizia ha espresso "grave preoccupazione", ha diffuso la foto della piccola, del suo pigiamino e del sacco a pelo (anche quest'ultimo sparito insieme a lei) e lanciato un appello a tutti i visitatori del campeggio affinché chiunque abbia visto qualcosa lo segnali immediatamente. 

Il caso - La mamma della piccola, Ellie Smith, ha raccontato che intorno all'1.30 la figlia si è svegliata chiedendo dell'acqua. Da allora non ha più visto la bambina. Qualche ora dopo, intorno alle 6 del mattino, ha trovato la tenda aperta e la piccola non c'era più. "Tutti ci chiedono se abbiamo bisogno di qualcosa, ma l'unica cosa che vorremmo è riavere nostra figlia a casa", ha detto la donna ai media locali, come riporta il Guardian.

Le ricerche - Le ricerche via mare e via terra vanno avanti da quattro giorni. Per ora, le autorità non hanno avanzato alcuna ipotesi: tutte le piste restano aperte.

Espandi