Casa nuova, vita nuova per molti vip, che sui social si immortalano alle prese con traslochi e ristrutturazioni. Ad esempio Andrea Delogu che, dopo la rottura con Francesco Montanari, condivide con i suoi follower le immagini del nuovo nido vuoto e ancora da riempire. Se lei affronta la nuova avventura con entusiasmo, per Kasia Smutniak invece il trasloco è una vera... rottura di scatole.
Benedetta Parodi sta risistemando la vecchia casa, e ogni volta che passa per controllare i lavori c'è da mettersi le mani tra i capelli. Con i follower condivide una foto seduta sul pavimento: di lavoro da fare ce n'è tanto ma lei è contenta e sorridente. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono nel pieno della ristrutturazione della loro nuova casa. Per ora le stanze sono vuote ma loro sapranno certo personalizzarle per renderle calde e accoglienti. Elisabetta Gregoraci è presissima con gli ultimi preparativi prima di trasferirsi: "Sto facendo avanti e indietro, carica scarica, apri gli scatoloni" racconta ai follower. E seduta tra i pacchi scrive: "Non vedo l'ora di finire, sono un po' sottosopra".
"Un post triste con la prima foto in bianco e nero senza entusiasmo" e l'eloquente hashtag #traslocodimerda la dicono lunga sulla situazione della Smutniak, che farebbe volentieri a meno di impacchettare tutto e trasportarlo nella nuova abitazione. Di tutt'altro stato d'animo è la Delogu che, seduta sul pavimento dell'appartamento vuoto, scrive: "Oggi qualcosa di impensabile è capitato nella mia vita. Ho comprato casa. Il sogno di sempre... E ora sono qui, felice... entusiasta nel vedere quest’appartamento che mi assomiglierà mano a mano". Anche i follower non vedono l'ora di scoprire tutti i dettagli