SENZA BUFFON

Ilaria D’Amico dama in tailleur viola per le vie di Milano

La conduttrice tv si intrattiene con un’amica e poi fugge via in taxi

Un pomeriggio di chiacchiere con un’amica, qualche commissione da sbrigare e una fuga in taxi per dribblare l’occhio indiscreto dei paparazzi. Ecco Ilaria D’Amico, dama in viola, mentre si intrattiene con una donna per conversare sull’uscio, poi qualche passo a piedi per la città e infine una corsa lontano dai flash. Lady Buffon sempre diffidente con i social mostra pochissimi scatti della sua vita quotidiana, così quando finisce nel mirino dei fotografi nessuno se la fa sfuggire.

Tailleur pantalone viola abbinato a un cappottino sulle stesse tonalità che la conduttrice tv porta al braccio, scarpe col tacco rosse e cellulare tra le mani, Ilaria D’Amico sembra andare di fretta. Chiacchiera fitto fitto prima di scappare con i lunghi capelli sciolti sulle spalle e un paio di occhiali da sole a coprirle lo sguardo.

Elegante e impeccabile come sempre la compagna di Gigi Buffon saluta l’amica e lascia via Montenapoleone a bordo di un taxi diretta verso altri mille impegni. Per i flash non c’è tempo, ci si dovrà accontentare degli scatti sulla via.

Ti potrebbe interessare: