Un po' fiabesca, un po' minimalista e talvolta anche un po' dark, quando il lusso vuole fare capolino negli ambienti riservati a pochi intimi: la casa in stile coreano che riprende i giochi dei bambini punta su contrasti audaci e su atmosfere inedite e contemporanee.
Verde e fuscia, questi sono i due colori must have che rivestono un ruolo da protagonisti nella serie TV così come nella casa di chi ama giocare con fantasia e un po' di ironia.
Forme geometriche, a richiamare cerchio, triangolo e quadrato; linee pulite, niente orpelli e massimo rigore e funzionalità. Dalla tradizione orientale ereditiamo l'elegante minimalismo e la semplicità dei materiali utilizzati, ma anche il coraggio di puntare su accostamenti inediti e di grande impatto visivo.
Sì dunque a giallo, rosa, blu e verde, mescolati senza regole e con una certa sfrontatezza, certi di ottenere un effetto soprendente, che lascia spazio a stupore e allegria: è arrivato il momento di allontanarsi dall'anonimato e scommettere su una casa che non può certo lasciare indifferenti.
Ma in fondo, il gioco è proprio questo: scommettere sulla combinazione vincente.