LIETO FINE

"Uomini e Donne", Sossio e Ursula tornano insieme per la figlia

Al secondo compleanno di Bianca riscatta la scintilla tra i due

E' arrivato il lieto fine per Ursula Bernardo e Sossio Aruta, una delle coppie più amate del trono over di "Uomini e Donne". Nello salotto di Maria De Filippi si erano conosciuti e innamorati, tanto da mettere al mondo due anni fa la piccola Bianca. Qualcosa negli ultimi tempi si era incrinato, ma per il compleanno della bimba hanno pubblicato la foto del bacio e un commento che fa ben sperare: "Uniti speriamo per sempre".

Da entrambe le parti c'è quindi la voglia di riprovarci, cercando di superare paure e problemi anche per amore della figlia. La crisi sembra essere quindi superata, dopo che qualche settimana avevano annunciato ufficialmente la separazione.

Sossio aveva infatti pubblicato su Instagram un messaggio in cui confermava l'annullamento delle nozze e la fine della relazione con Ursula: "Purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali".

L'occasione per il riavvicinamento è stata la festa di compleanno per i due anni della figlia Bianca. Tra palloncini, giochi e regali la coppia si è riformata e ha deciso di darsi un'altra possibilità. Per ora entrambi sono cauti, ma chissà se Ursula ha già tirato dato una sbirciata nell'armadio al suo abito da sposa...

Ti potrebbe interessare: